Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

trinity

AVENA a casa!

Parlare della storia di Avena è un percorso fatto di momenti di grande gioia intervallati da forti dolori e angosce... le adozioni e i rientri in canile sono stati colpi duri da accettare perché mai dipesi dal comportamento di Avena... una cagnolina di una dolcezza estrema, di una docilita' e socilita' incredibili, bellissima con quel musetto puntinato di lentiggini ...
Le adozioni a noi piace immaginarle come incontri di anime gentili che si riconoscono in uno sguardo, che pur comunicando con linguaggi diversi riescono a leggersi e mostrarsi nei sentimenti più veri. Questo è avvenuto per Sonia e Avena.
Un incontro di anime che si sono scelte per camminare insieme e per spazzare via la "sfortuna" di Avena e rivelare la motivazione vera per la scelta di adottare... L'amore!
L'amore è la misura di ogni cosa! Ed è con l'amore che Avena, ora Luna, e Sonia si sono scelte e stanno vivendo una vita meravigliosa insieme.

Ieri siamo andate a trovare Sonia e Luna ed è stata la conferma che i cani quando sono amati, quando vengono scelti per la loro indole vivono uno stato di benessere e di serenità palpabili... Li vedi rinascere, li vedi sorridere 😁. Luna è felice si vede e te lo dice con un roteare di coda... Russando sotto una sedia mentre parli di lei davanti ad un caffè.
Sonia e la sua famiglia ci hanno regalato una grande gioia e non bastano le parole per ringraziarla.. per dirle che quel "Noi l'amiamo è una cagnolina straordinaria" sono parole indelebili nel nostro cuore. Questa volta ci preme ringraziare l'artefice di tantissime adozioni... Cicilia un pilastro per la nostra associazione, che Avena l'ha portata nel cuore e non si è mai arresa finché non ha visto aperta la sua gabbia...questa volta per sempre!!! La tenacia e l'esperienza di Cicilia sono il motore di questa e di tante adozioni e noi con orgoglio le diciamo "Grazie!"