Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

skoll

Skoll finalmente a casa!

La gioia fatta cane… Skoll un meticcetto frizzantissimo e pieno di vitalità arrivato in canile agli inizi di ottobre è stato adottato ed ora è finalmente a casa per dare brio alle giornate di Selvaggia e della sua famiglia. Skoll è un cagnolino pieno di vitalità ed un gran coccolone ed ha subito fatto breccia nel cuore di tutti noi volontari. Siamo felicissimi che sia stato scelto da questa meravigliosa famiglia che lo ha accolto con grande amore e consapevolezza, dandogli il tempo e insegnandogli a gestire tutta la sua energia nella convivenza con il gattone di casa Mao, che all’inizio lo guardava sospettoso vedendo "quell’essere peloso muoversi un po’ troppo”.

Nella vita le grandi amicizie nascono anche da inizi un po’ in salita e Mao e Skoll, ora Whisky, grazie all’impegno e alla pazienza che con grande responsabilità e determinazione Selvaggia e i suoi cari hanno profuso in questo periodo, si stanno godendo coccole e sorrisi e l’amore di splendidi umani, come noi speriamo per tutti i cani di canile.

Auguriamo a questa famiglia di trascorrere una bellissima vita insieme ai loro amici pelosi con armonia e rispetto per le caratteristiche e individualità di ognuno di loro e con l’amore che è un ingrediente essenziale, non l’unico ma certamente tra i più importanti, nella bellissima esperienza che è l’adozione.

Grazie a Selvaggia e alla sua famiglia e buona vita Whisky