Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

alice



Iniziamo la settimana con le buone notizie! Alma è a casa e si gode il caldo di una cuccia e l’amore di una famiglia!

Alma è una cagnolina ancora cucciola che ha purtroppo subito un tradimento da parte di un umano; ha vissuto il canile e l’isolamento, tuttavia mai perdendo quella gioia e quella vivacità che la rendono fiduciosa e aperta verso le persone.

Questo suo carattere gioioso e la sua simpatia hanno colpito Adriano e la sua famiglia che l’hanno scelta e accolta nella loro casa. Due persone con il luccichio negli occhi…quell' emozione di sapere che la loro vita cambierà e sarà inondata dall’amore di un cane!

Vedere Alma, ora Alice correre e giocare con i suoi umani e sapere che non vivrà più il freddo e la solitudine del box del canile ci scalda il cuore, perché essere stata scelta per Alice, significa cominciare una vita nuova fatta di carezze e di giochi, di passeggiate e di momenti di condivisione.

Vogliamo ringraziare queste persone speciali, Adriano e la sua famiglia e fare un ringraziamento speciale alla volontaria Angela de Ruvo che li ha accompagnati in canile, ed è così che si è compiuto un gesto così importante di amore e consapevolezza…
.... l’adozione!