Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!! IL 2 GIUGNO RICO È ANDATO A CASA
aliceNel mese di giugno per chi ha il nostro calendario da muro, ci stanno la nostra fenomenale Cicilia con Rico e Adelina. Entrambi i cani possiamo dire oggi che sono stati felicemente adottati!
Per Rico possiamo oggi darvi la bella notizia che ad adottarlo è stata Maria con sua figlia Eleonora che vedete nelle foto il giorno che sono venute finalmente a portarlo a casa, una passeggiata con tanto di bagno in compagnia di Samantha che per sua sfortuna ancora sta in canile, e poi via in macchina verso la sua meravigliosa nuova vita!
Lasciamo che siano le belle parole di Eleonora a descrivere cosa voglia dire accogliere un cane di canile come Rico in famiglia:
“Vi presento Rico, anno 2019, nella sua vita ha conosciuto ben due canili.
Spostato dal Sud al Centro con la speranza di essere salvato.
Nessuno ha mai chiesto di lui.
Quando entrate nei canili e cercate a tutti i costi l'Amore a prima vista, quando cercate il cane gioioso pronto a farvi le feste attraverso quelle griglie arrugginite senza neanche conoscervi, ricordatevi di loro.
Ricordatevi dei Cani Invisibili.
Loro non salteranno per giocare con voi, non vi verranno incontro anzi andranno a chiudersi nella loro cuccia. Loro non vorranno una vostra carezza.
Non usciranno fino a quando passerete alla gabbia successiva.
Date comunque una possibilità agli Invisibili, perché anche loro, con il tempo giusto, sapranno diventare il Vostro Grande Amore, anche loro con il tempo giusto, si fideranno di Voi.
Oggi Rico è a casa.
Noi gli abbiamo dato una possibilità, e lui ha dato una possibilità a noi.
Voglio ringraziare il Canile Valle Grande Srl e soprattutto l'Associazione 6 Orme Odv di cui faccio parte con molto orgoglio.
Ci avete dato la possibilità di conoscerlo e ci avete affiancate durante tutto il percorso.
Grazie a tutti i Volontari, il mondo avrebbe bisogno di molte più persone come voi e molti meno Str* che abbandonano o maltrattano i propri animali.
Benvenuto in Famiglia”
E noi ringraziamo te Eleonora e tua mamma perché avete adottato con il cuore e vi siete messe in gioco con un cane che nessuno ha mai scelto, che sicuramente non si presentava benissimo fino a risultare fino ad ora invisibile, e avete saputo guardare oltre! Per fortuna esistono persone come voi!
E buona nuova vita a te caro Rico, non potevamo darti in mani migliori!