Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

trinity

BOURBON VA A CASA.

Le storie belle ci piace raccontarle perché parlano di emozioni e di gioia...e la gioia si sa è contagiosa!

Una di queste storie a lieto fine è quella di Bourbon, arrivato in canile per uno strano scherzo del destino, chissà cosa ci facesse tra le strade affollate di Roma, in un centro pieno di persone, odori e rumori della città!?
Arrivato in canile, come accade a tanti cani, perde l'orientamento, si guarda intorno spaesato.." ma che ci faccio qui? Che posto è questo?"

Passare dalla libertà a una gabbia non è stato facile per lui…ma proprio in canile Bourbon trova un amico umano che lo aiuta ad esprimersi e a tirare fuori il suo carattere tranquillo, giocherellone e dolce. Così dopo un inizio in salita, Bourbon ritrova la gioia di passare il tempo con le persone e inizia a godersi le coccole e il gioco con i volontari.

Un giorno di questo rovente agosto Laura viene a conoscerlo ed è presto fatta...gli occhi luccicano, sul volto di Laura si apre un bellissimo sorriso, le emozioni si rincorrono e infine la scelta..Laura decide di adottare Bourbon!

Vedere Laura e Bourbon insieme ci scalda il cuore e ci strappa lacrime di gioia; la magia dell'adozione, della decisione consapevole di dare amore ad un cane di canile ci emozionerà sempre. Ogni adozione è unica e memorabile per ognuno di loro e quella di Bourbon, ora Cooper, è un tuffo al cuore di gioia, che esaudisce il nostro desiderio di dare un lieto fine alla storia di ogni cane in canile.

Un ringraziamento speciale va a Laura, una persona straordinaria che ha accolto Bourbon in una vita piena di amore, andando oltre la taglia e le misure, ma guardando solo al cuore extra large di questo splendido cagnolone!

Grazie di vero cuore a Nicolò, l’educatore che ha accolto e aiutato Bourbon sin dal suo arrivo in canile e lo ha aiutato a sbocciare.

E in ultimo ma non per questo meno importante, un grande grazie va a tutti i volontari che hanno amato Bourbon alla follia, in particolare la nostra Maria Adele che gli ha dedicato tempo e attenzioni a non finire per farlo sentire meno triste nella sua gabbia.

Ora si inizia davvero! Buona vita insieme Laura e Cooper