Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

trinity

Libellula Adottata!!!
Ed eccoci a raccontare della splendida adozione di Libellula una cagnolina con lo sguardo dolce, di una tenerezza irresistibile che ha fatto innamorare Alex e Giulia e la loro famiglia!
Alex e Giulia sono nostri volontari e sanno bene quanto è importante la scelta di un amico a quattro zampe, hanno infatti scelto Libellula per il suo carattere tranquillo, la sua voglia di coccole e la sua allegria...perché scegliere significa accettarsi, trovarsi e incastrare i pezzi del puzzle della vita con grande senso di responsabilità e consapevolezza.
Libellula è una cagnolina discreta, un batuffolo di pelo bianco che ti guarda con gli occhioni umidi... Impaziente di ricevere una carezza! Alex e Giulia hanno capito il desiderio di amore di Libellula e l'hanno voluta per farle vivere insieme alla loro famiglia una vita serena, sommersa di coccole e attenzioni, circondata dalla bellezza della natura e mai più dalle fredde sbarre del canile.
Per questo, per aver scelto di dare una nuova vita a Libellula, ringraziamo di cuore Alex e Giulia e la loro famiglia, sicuri che le vite intrecciate di questi straordinari umani con il loro compagno a quattro zampe possano essere sempre piene di allegria e riconoscenza, la stessa che abbiamo visto negli occhi di Libellula mentre viaggiava verso la sua nuova casa e la sua nuova vita.
Grazie alle adozioni, rinnoviamo un patto con questi straordinari esseri che sono i cani, un patto di amore e rispetto, che solo grazie all'impegno dei volontari riesce a concretizzarsi in grandi atti di amore. Ringraziamo Alex e Giulia volontari e adottanti... E ringraziamo di cuore chi con le condivisioni degli appelli ci aiuta a dare una opportunità ad un cane di canile. Condividete i nostri appelli e date loro una strada per aprire le sbarre!!!
Buona vita Libellula!