Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

trinity

Hati adottata!
Oggi siamo super felici di raccontarvi la storia a lieto fine di Hati, ora Zoe! Hati è arrivata in canile ed ha subito mostrato ai volontari il suo carattere giocoso e vitale... Una cagnolina tutta pepe!!

Un giorno per Hati è arrivata una splendida famiglia che si è subito innamorata della sua energia ...e finalmente Hati diventa Zoe ed entra in una casa che la accoglie con amore e dolcezza...due splendide persone Simona e Gianluca e il loro piccolo umano hanno regalato una nuova vita a Zoe che ora è la principessa di casa e si gode coccole e uscite insieme ai suoi splendidi umani.

Qualche giorno fa questa piccola monella Zoe ci ha fatto un brutto scherzo che però è finito presto e con un lieto fine... In questa circostanza questa famiglia ci ha dimostrato che l'amore, la volontà, il senso di responsabilità e soprattutto la determinazione riescono a vincere lo sconforto e la paura, l'assenza e l'incertezza. Simona e Gianluca non si sono mai arresi, hanno fatto di tutto per trovarla e riportarla a casa...ed ora Zoe è di nuovo tra le loro braccia. La potenza dell'amore, la felicità di ritrovarsi e un brutto sogno da buttarsi alle spalle...
Grazie Simona e Gianluca e buona vita insieme e tu Zoe fai la brava e divertiti con la tua fantastica famiglia!