Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

skoll


mary1Melitta adottata.

Oggi vogliamo parlarvi della storia a lieto fine di Melitta, dalle parole di Anna Maria, la nostra volontaria, che l'hai seguita e amata nei giorni passati in canile.

Cara Melitta,
Oggi ti chiami Penny, hai un nome bellissimo che la tua mamma ha scelto per te... ti sta bene e rappresenta la rinascita che tanto hai meritato.
Ti abbiamo conosciuta come cagnolina timida e paurosa; avevi vissuto una vita di reclusione senza alcuno stimolo in un altro canile, e quando sei arrivata da noi ci hai conquistato con la tua dolcezza e riservatezza. Io e te sapevamo che un giorno saresti sbocciata alla vita, lo capivo dal tuo scodinzolare quando mi avvicinavo al box...quel roteare di coda e occhioni umidi che mi parlavano della felicità di incontrarci per iniziare la nostra lunga passeggiata nella valle.
Un giorno la tua mamma ti ha visto a spasso con me, eri così discreta eppure bellissima nel tuo mando nero lucido e setoso.
Da lì è cambiato tutto per te. Una breve frequentazione ed eri pronta per andare... Ti aspettava una famiglia e un compagno di giochi per iniziare una vita fatta di amore e nuove bellissime esperienze.
Vivi felice con la tua famiglia, tesoro, sono felice di non vederti più in gabbia. Nei mesi in cui le nostre vite sono state accanto in quelle belle passeggiate, ti ho voluto tanto bene.

Sii felice Penny