Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

alice

Oggi festeggiamo l’adozione di tre nanetti Zed, Rudy e Emily sono tutti finalmente a casa! Provengono tutti e tre dalla stessa situazione inadeguata in cui vivevano insieme senza cure ne regole. Sottratti a quella realtà disagiata sono arrivati in canile terrorizzati e spauriti soprattutto Emily che è la più vecchietta dei tre. In canile hanno imparato ad andare al guinzaglio e a fidarsi delle persone e finalmente hanno trovato una casa in cui vivere al caldo e pieni di amore!

Il primo a lasciare il canile è stato Rudy di 5 anni, Laura e suo figlio si sono innamorati perdutamente di lui appena lo hanno visto! e dopo un percorso di conoscenza se lo sono portati a casa dove ora vive felicemente coccolato.

La seconda fortunata è stata Emily che nonostante i suoi 10 anni ha con la sua dolcezza fatto breccia nel cuore di Roberto che l’ha scelta per fare compagnia a sua mamma che da poco aveva perso il suo compagno di vita a quattro zampe e ora Emily si gode il calduccio di una cuccia sicura.

Per ultimo Zed, un anno e mezzo di dolcezza e simpatia! Ha conquistato Paola e anche se è poco più di una settimana che sta a casa, loro due sono già una cosa sola.

Vederli a casa amati e coccolati è una gioia indescrivibile!! Grazie a tutti quelli che scelgono con consapevolezza di adottare nei canili!

Ci piacerebbe provare la stessa gioia per tutti i cani di cui ci occupiamo ogni giorno! Aiutateci a condividere i loro appelli affinché arrivino sulla bacheca giusta!

 

rudy emily