Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

trinity

AVENA e IRAMA ADOTTATI!!!

 

avenaCi sono storie di cani e umani che si intrecciano in modi imprevisti, le piuavena belle e commoventi sono quelle che finiscono con la parola "Famiglia" perché in fondo, i cani di canile, dopo la costrizione dell' isolamento che lacera la loro anima, vogliono trovare un posto dove sentirsi a casa con il proprio umano, per realizzare quel legame... quell'amicizia che solo uomo e cane sanno realizzare!
Questa è la storia di Avena e di Irama, ora Ariel e Odino adottati da due splendide persone, Laura e Stefano.
Ariel una cagnolina insicura e timorosa che ha trovato in Laura e nel dolce Artur il cagnolino di casa, un porto sicuro in cui aprire il suo cuore e trovare la tranquillità che le è mancata nei giorni ormai passati del canile.
Che dire di Odino!!?? un cane straordinario...tra i più amati dai volontari in canile! Un cane eccezionale caratterialmente con umani e cani...un vero concentrato di amore e simpatia.
L'adozione di un cane di canile ci riempie il cuore di gratitudine e di soddisfazione, ma vedere adottare due cani in una splendida famiglia ci fa scoppiare il cuore di gioia!!!Non bastano le parole per ringraziare gli adottanti Laura e Stefano che hanno accolto Ariel e Odino in una famiglia dal grande cuore e senso di responsabilità.
Un sincero ringraziamento va all'educatore Edoardo Morellini che ha seguito il percorso che ha portato a questa splendida adozione.
Buona vita Ariel & Odino