Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

Burian

Oggi vogliamo rallegrare questa giornata con una super adozione!
Vi raccontiamo la storia di Diva e della sua splendida famiglia umana.

Diva è una pittina tutto pepe arrivata in canile dopo un passato in famiglia, una cucciola vivace e super attiva che non ha perso la sua bellissima voglia di correre e sbaciucchiare gli umani… neppure in canile!
Per Diva fortunatamente la permanenza in canile è stata breve, perché due persone sono arrivate per sceglierla ed accoglierla nella loro bellissima famiglia.
Caterina ed Alessandro sono due ragazzi che hanno deciso di venire a trovarci in canile per regalare un futuro migliore ad un cane. Nel giro tra i settori hanno incontrato lo sguardo di Diva e se ne sono perdutamente innamorati… Alessandro poi aveva già gli occhi a cuore dopo la prima carezza!

Questi splendidi ragazzi hanno scelto con consapevolezza e grandissima responsabilità di adottare una cucciola di pit, la bellissima Diva, che ora si chiama Moka e darle il calore di una nuova casa.
Vogliamo ringraziare queste persone speciali, Caterina ed Alessandro, e la nostra volontaria Alessia che li ha portati in canile, per aver scelto di fare un gesto così grande e significativo, che ha cambiato per sempre la loro vita a tre, colorandola delle sfumature dell’amore, quello vero e incondizionato.

Buona vita Moka