Powered by EverLive.net

fb icon   instag icon

skoll


mary1Oggi vogliamo rallegrarvi la giornata con il racconto del lieto fine di Carla!

Splendido esemplare di lupo cecoslovacco, trovata vagante sul territorio nel 2021, quando per lei si sono aperte le porte del canile.

Carla si è fatta circa un anno e mezzo in canile e in base a questo si potrebbe pensare che Carla sia stata sfortunata…e in realtà così rischiava di essere, ma a seguito di questa sfortuna il destino ha voluto per Carla ben due fortune! La prima fortuna è stata il fatto di essere trasferita in una struttura in cui nessun cane viene ritenuto irrecuperabile o inadottabile.
La seconda fortuna è che proprio per lei ci ha chiamato Marco…

Una adozione che sembrava complicata, il cane era appena arrivato al Canile Valle Grande Srl, Marco e la sua famiglia non erano di Roma, ma non hanno esitato un secondo a mettersi in macchina per venire a conoscerla di persona e fare la compatibilità con il loro cane di casa, Tex.

E così si sono avviate le pratiche per l’adozione! Un piccolo intoppo quando si è scoperto che Carla era positiva alla leishmania, abbiamo tremato! Perché purtroppo questa che è una patologia che nonostante si possa facilmente tenere sotto controllo, porta spesso molti adottanti a rinunciare al cane scelto.

In questo caso (come dovrebbe essere sempre) è bastato acquisire la consapevolezza di cosa si trattasse e la certezza di aver scelto con il cuore e di non voler rinunciare a quella magia che si era creata fra loro e Carla e così a gennaio la meravigliosa Carla è andata a casa, ora vive serena in casa con Marco e la sua famiglia, si gode le passeggiate in compagnia di Tex, il suo nuovo amico a quattro zampe con cui gioca a perdifiato!

A noi rimane la gioia di sapere che ora Carla sta bene, è molto amata e dorme al caldo, in molti non credevano che fosse possibile, se fosse per voi Carla starebbe ancora a marcire in gabbia e invece a quanto pare è il cane perfetto per Marco e la sua splendida famiglia che non ringrazieremo mai abbastanza per averle aperto il cuore e le porte di casa! Ringraziamo anche il fondamentale sostegno e aiuto che abbiamo ricevuto dalla Fondazione CAVE CANEM che ha seguito Carla dal suo arrivo in struttura fino al suo arrivo a casa.

…nessun cane è inadottabile! Basta solo che ci siano le condizioni giuste...